Header

URP

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico ai fini dell’esercizio del diritto di accesso alle informazioni, ha il compito di :

Fornire ai cittadini le informazioni relative alle modalità ed ai termini per le azioni a tutela dei diritti d’accesso previste dalla legge (interesse legittimo);
Fornire ai cittadini informazioni sulle modalità di accesso, ubicazione, le competenze dei responsabili degli uffici comunali, oltre che sui servizi offerti dall’Amministrazione;
Ricevere le richieste d’accesso alle informazioni, agli atti e ai documenti amministrativi e rilasciare copia, quando ne è già stata acquisita la disponibilità;

Il procedimento prende avvio dalla presentazione di istanze che devono:

1) Permettere di valutare la legittimazione del richiedente;
2) Permettere di valutare le richieste alla luce della legge sulla privacy;
3) Permettere di valutare gli interessi dei terzi contro interessati.
UffL’ufficio URP riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Per ogni richiesta ed informazione contattare:

Telefono: 0974- 996006 fax. 0974-996210

n° 3 allegati disponibili: