Header

Giiunta Comunale del 29/02/2012

1. Provvedimenti per la conclusione dei procedimenti. Attribuzione poteri sostitutivi.
  2. Provvedimenti per la decertificazione. Individuazione uffici competenti.
  3. Presa d'atto richiesta contributo dalla società sportiva Monteforte Cilento.Provvedimenti.
  4. Rimborso quote dovute dal comune di Magliano Vetere per l'esercizio in forma convenzionata del servizio di segreteria.
  5. Piano di taglio per la particella 5 del P.A.F.
  6. Affidamento in concessione della raccolta del frutto pendente del castagneto loc.tà Fraina.
  7. Anticipazione fondo all'economo comunale per l'E.F.2012.
  8. Presa d'atto della relazione del nucleo di valutazione sull'attività dei titolari di posizione organizzativa anno 2011.
  9. Lavori di completamento e adeguamento impianto sportivo gavati. 1 stralcio approvazione progetto tecnico esecutivo.
  10. Lavori di completamento e adeguamento impianto sportivo gavati.2 stralcio. Approvazione progetto tecnico esecutivo.

n° 10 allegati disponibili: