Regione Campania

Proroga Scadenza Avviso Pubblico per la concessione di contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole

Concessione di contributi attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Monteforte Cilento (SA), ovvero per l’avvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio. Proroga Scadenza al 25/11/2024 ore 12:00
Data:

02/10/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Monteforte Cilento intende finanziare progetti per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso l’apertura di un’unità operativa ubicata sul territorio comunale, ovvero per l’avvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio, prevedendo la concessione di un contributo a fondo perduto per un importo massimo di € 1.508,802 per ogni iniziativa ammissibile a finanziamento e collocata utilmente in graduatoria.

L'importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente Avviso è pari ad € 30.176,04 a valere sulla quota della seconda annualità (2022) del Fondo Comuni Marginali.

I beneficiari sono le “nuove attività economiche” che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Monteforte Cilento.

Locandina Fondi Marginali

A cura di

Ufficio Tecnico

L'Ufficio si occupa dei Servizi inerenti LL.PP., Urbanistica, Manutenzioni, Edilizia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito