Header

Giunta Comunale del 11.11.2009

1. Protocollo d'intesa per la costituzione ed il funzionamento del Partenariato Pubblico finalizzato alla elaborazione e realizzazione di un programma di sviluppo territoriale nell'ambito dei Progetti Integrati Rurale per le Aree Protette "PIRAP Parco Nazionale del Cilento  e Vallo di Diano" a valere sulle risorse del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Campania .Presa d'atto.
  2. Lavori di valorizzazione a scopo turistico-didattico della località Cerneglia e ripristino sentiero di collegamento Cerneglia-Fiume Alento-Sorgente Castagneta.Approvazione progetto preliminare.
  3. Lavori di sistemazione idraulico forestale Vallone Farneta.Approvazione progetto preliminare.
  4. Lavori di istallazione impianto fotovoltaico per le strutture del Villaggio dell'Acqua in località Cerneglia.Approvazione progetto definitivo.

n° 4 allegati disponibili: