Monteforte Cilento

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
sabato 18 novembre 2017 - ore 1.19
Ti trovi qui:  home  freccia News

Fatturazione Elettronica    freccia

01/04/2015 - Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni non potranno più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, secondo il formato previsto dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013. Codice Univoco Ufficio: UFGMJW Descrizione Ufficio: UFFICIO RAGIONERIA PEC: protocollo@pec.comune.montefortecilento.sa.it Le aziende possono trovare tutte informazioni relative al Comune di Monteforte Cilento SA sul sito INDICE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI: http://indicepa.gov.it/index.

01/04/2015 Inoltre, trascorsi 3 mesi (cioè dal 30 giugno) dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà più procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico. Al fine di garantire l’effettiva tracciabilità dei pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni, le fatture elettroniche emesse verso le PA devono anche riportare: - il codice identificativo gara (CIG), tranne i casi di esclusione dall’obbligo di tracciabilità previste dalla legge n. 136 del 13.08.2010; - il codice unico progetto (CUP) in caso di fatture relative a opere pubbliche. Pertanto questa Amministrazione non potrà procedere al pagamento delle fatture elettroniche che non riportano i codici CIG e CUP, quest’ultimo quando previsto. Per rendere più facilmente processabile ogni fattura si raccomanda inoltre ai fornitori, di riportare il numero della determinazione dirigenziale con la quale è stata commissionata la fornitura/prestazione ed il numero del relativo impegno di spesa. Per l’identificazione degli uffici destinatari della fatturazione il decreto prevede che l’Amministrazione individui i propri uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche inserendoli nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), che provvede a rilasciare un’ apposito Codice Univoco Ufficio. Il Codice Univoco Ufficio è un’informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l’identificativo univoco che consente al Sistema di interscambio (SDI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario. Di seguito si indica il Codice Univoco Ufficio da utilizzare per la fatturazione elettronica: Codice Univoco Ufficio: UFGMJW Descrizione Ufficio: UFFICIO RAGIONERIA PEC: protocollo@pec.comune.montefortecilento.sa.it Le aziende possono trovare tutte informazioni relative al Comune di Monteforte Cilento SA sul sito INDICE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI: http://indicepa.gov.it/index.

CSS Valido!